Dalla poesia di “Carosello” alle nuove frontiere digitali di oggi…

Dalla poesia di “Carosello” alle nuove frontiere digitali di oggi…

La televisione contemporanea è in grado di offrire sempre più esperienze alternative di godimento di un canale o format televisivo coinvolgendo molteplici piattaforme digitali insieme. 

I creatori di contenuti per la TV sono costretti a trovare nuove espressioni, spesso in contrasto ai tradizionali contenuti audiovisivi, in modo da non rimanere ancorati a vecchie abitudini televisive oggi fuori dal mercato. 

La nostra società “Eccoci Eventi”, dal 1994 parte di questo sistema, ha sempre cercato di collegare le sue capacità creative a idee e contenuti innovativi, e palco e TV sono serviti per esaltare i momenti più significativi di questo processo. 

Nel 2007 nasce Tgevents Television, un TG allegro che vuole mostrare il lato comedy della vita: un format da 24 minuti con taglio giornalistico ma presentato in maniera frizzante e ironica in cui, in un simbolico abbraccio, originali eventi e manifestazioni locali molto lontane si trovano fianco a fianco davanti ad una divertita platea nazionale.

Ad impreziosire il programma è poi l’inserimento all’interno di esso di nuovi “geni creativi” e artisti affermati che, padroni del proprio talento, trovano al giorno d’oggi spazio sui canali social, dove si cimentano nel trasmettere in pillole la migliore versione di sé stessi.

Si tratta di fenomeni contemporanei che si sono costruiti con l’esperienza personale e che sono pronti, come noi, a rompere gli schemi della classica comunicazione.  

Mercoledì 13 luglio 2022 Eccoci Eventi in collaborazione con Lorella Zunino riattiva IMPERIATV.IT, una rinnovata finestra mediatica dedicata agli eventi di Liguria (Imperia, Savona e Genova).Ogni giorno redazionali a cura di Areamediapress e servizi TV curati da TGevents television con AMBASCIATORI pronti a raccontarci gli eventi più originali della nostra bella Liguria.Il marketing è un mondo meraviglioso che ci porta a capire… chi, quando, dove e perché? Ma non bisogna mai dimenticare che, come già detto, le idee sono la base da cui partire e non l’obiettivo.   

Per questo ed altro restiamo a disposizione per crescere e crederci insieme, perché osare si può se ci sono rispetto, qualità e creatività… info@tgevents.it