Alle Boschine di Varazze il “Teatro Civico 9” porta in scena “Senti chi parla”

Alle Boschine di Varazze il “Teatro Civico 9” porta in scena “Senti chi parla”

Mercoledì 17 alle ore 21,15 nella splendida cornice del Giardino delle Boschine, saliranno sul palco i Teatro Civico 9 con la commedia brillante in lingua italiana in due atti di Derek Benfield “Senti chi parla”.

Spettacolo organizzato dal Cinema Teatro Don Bosco Varazze in collaborazione con il Comune di Varazze all’interno della rassegna ” Teatro in Giardino”.

Leslie ed Andrew, un’affiatata coppia di mezza età, si sta godendo una normale domenica di relax nella loro villetta. Lui cura il giardino, lei prepara il pranzo aspettando la sua migliore amica Jane. Improvvisamente, in questa scena idilliaca, irrompono due inaspettati visitatori: Brian, conosciuto da Leslie durante una serata “galante” e Carole, segretaria di Andrew che si presenta con una valigia e due biglietti d’aereo! Leslie ed Andrew, nel tentativo di nascondere le loro possibili infedeltà, incominciano a tessere una deliziosa serie di menzogne e mezze verità che sfoceranno in un’esilarante e complicata serie di malintesi ed equivoci di identità!!

Volete sapere come andrà a finire?…. 

Ingresso ad offerta