“Enzo Paci Show” chiude il sipario di “Zuccarello Riden…z”

“Enzo Paci Show” chiude il sipario di “Zuccarello Riden…z”

Domani, venerdì 19 agosto si chiude la 4° edizione di ZUCCARELLO RIDEN…Z. L’ultima battuta a Zuccarello in uno dei Borghi Più Belli d’Italia, spetterà a Enzo Paci, comico genovese di ultima generazione che ha conquistato i principali programmi televisivi nazionali che insieme a Romina Uguzzoni porterà in scena “Enzo Paci Show”.

Le prime tre serate con i comici Daniele Raco, Nando Timoteo e Beppe Braida hanno fatto consacrare Zuccarello come città della risata. A dichiararlo è lo stesso sindaco Claudio Paliotto alle telecamere di TGevents Television versione TGBEACH puntata n.599 estate 2022. Un paese in festa (dalle ore 18:00) con tutte le sue attività aperte e pronte a conquistare il numerosissimo pubblico presente ad ogni serata. Si mangia, si beve (bene), prima dello spettacolo si canta e poi si ride alla corte di Ilaria. 

Domani sera anteprima show (21:20) con i cantanti interpreti: Luca Badaracco, Emanuele De Barbieri, Erika Zanarini, Anthony Leo e Lucia Cattani. Risate di strada aprirà i comici grazie alla simpatia di Federico Doc (giovane promessa della comicità). Presenti le telecamere di TGEVENTS e Imperiatv.it