A Loano la prima edizione del “Monte Carmo Tactical Survival Camp”

A Loano la prima edizione del “Monte Carmo Tactical Survival Camp”

Dal 23 al 25 settembre si svolgerà la prima edizione del “Monte Carmo Tactical Survival Camp”, manifestazione frutto della collaborazione tra l’Asd Krav Maga Parabellum di Loano e dell’Arma Vis di Collegno (Torino) e patrocinata dall’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano.

Presso il campo base allestitom presso la baita del Carmo, alle pendici del monte, si terranno corsi di trekking e combat knife; inoltre verranno fornite nozioni di base di medicina tattica, arrampicata (con attività sulla parete della Rocca dell’Aia), bushcraft e survival.

I corsi sono tenuti da istruttori e tecnici certificati.

L’iscrizione al camp comprende i costi per eventuali trasferimenti, cene, materiali da addestramento, pernottamenti al coperto e ogni altra attività; inoltre verranno fornite due bottiglie di acqua da un litro e mezzo.


I posti letto saranno assegnati, in base all’ordine di iscrizione, in rifugio, tettoia, tenda.

Per informazioni è possibile contattare il maestro di arti marziali Luigi Soprano al numero 328.756.90.16 o via mail all’indirizzo info@asdarmavis.it; oppure l’istruttore di trail-running Francesco Ravotti al numero 320.04.21.102. Contatti Facebook: Asd Arma Vis o Kmp corsa in montagna.