“Un Borgo in cerca di Autori”, il 2 settembre a Borgo Fondura di Imperia

“Un Borgo in cerca di Autori”, il 2 settembre a Borgo Fondura di Imperia

Ed ecco che ritorna l’attesa attività del Circolo Borgo Fondura dopo lo stop imposto dalla pandemia. Si riparte con il progetto “Un Borgo in cerca di Autori” con musica, cabaret e teatro.  La rassegna nata nel 2019 con lo scopo di unire lo spettacolo  alla buona cucina permette di trascorrere  una allegra e piacevole serata fra gusto, buona musica e risate.

I primi e ormai lontani appuntamenti avevano portato alla Fondura la Musica con Francesco Rainero direttamente da Sanremo Giovani ed il Teatro con la Compagnia Teatrale  Ramaiolo in scena.

Venerdì 2 settembre finalmente il completamento della rassegna con il CABARET, con  Enrico Luparia.

( www.enricoluparia.ithttps://it-it.facebook.com/EnricoLuparia ).                                                                                                                                      

L’evento si svolge presso il campo della nuova sede del Circolo sopra i campi da calcetto dell’Oratorio della Parrocchia San Giuseppe in Piazza Monsignor Merello a Imperia Porto Maurizio.

Si parte alle 19,45 con un ricco APERICENA con tante specialità fino ad arrivare allo spettacolo “Bello è impossibile” in cui Enrico Luparia propone monologhi, personaggi, performance di giocoleria con grande capacità di improvvisazione coinvolgendo  il pubblico che diventa il vero protagonista della serata.                                                                                                                      

Enrico Luparia è un vero e proprio salottiere del Cabaret ma soprattutto è un comico “Eccezionale Veramente”. Da Colorado a  “Il Cirque du Cirill” per arrivare a Borgo Fondura.

“Con questo evento vogliamo rilanciare ufficialmente le attività del nostro Circolo –  dichiara Alessandro Bongiovanni  Presidente del Circolo Borgo Fondura –  ripartendo alla grande coinvolgendo sempre più persone a sostenerci; stiamo già lavorando all’evento natalizio e, in maniera ancora più ambiziosa, al Gran Carnevale dei Bambini 2023 !!!!”

dalle 19,45  APERICENA  e spettacolo € 15,00