Andora verso il concerto dei Litfiba, ecco come cambia la viabilità

Andora verso il concerto dei Litfiba, ecco come cambia la viabilità

Al fine di agevolare l’arrivo del pubblico in piena sicurezza per il concerto dei Litfiba e le operazioni ad esso connesse, si comunica che il Comando di Polizia municipale ha disposto DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA: dalle ore 10.00 alle ore 24.00 del giorno 10.09.2022 sulle seguenti vie:

– Via Vespucci dall’intersezione con Via Sant’Angela all’intersezione con Via Dante

– Parcheggio di Via Piana del Merula (dietro area luna park)

Dalle ore 17.00 alle ore 24.00, la sosta sarà autorizzata ai soli veicoli con talloncino riservato ai portatori di disabilità nel tratto di Via Vespucci dall’intersezione con Via Sant’Angela all’inizio area luna park e nel tratto da intersezione con Via Dante a inizio area luna park.

Dalle ore 17.00 alle ore 24.00, la sosta sarà autorizzata ai soli veicoli autorizzati nel parcheggio di Via Piana del Merula (dietro area luna park).

DIVIETO DI TRANSITO: dalle ore 10.00 alle ore 24.00 del giorno 10/09/2022 sulle seguenti vie:

1 – Via Sant’Angela dall’intersezione con Via Vespucci all’intersezione con Via Marco Polo.

2 Via Piana del Merula dall’intersezione con Via Sant’Angela all’intersezione con Via Rimembranze (compreso parcheggio dietro area luna park).

3 – Via Vespucci da intersezione con Via Sant’Angela a intersezione con Via Dante.

Il pubblico potrà accedere al concerto a piedi, da due ingressi sulla via Vespucci: uno a monte in corrispondenza con via Sant’Angela e uno a valle, poco dopo la sede della Croce Bianca. L’area del concerto dalle vera e propria sarà aperta dalle 17.00.

Parcheggi – Ad Andora sono presenti grandi parcheggi tutti gratuiti,  in via Cavour, piazza Caduti di Nassiriya, Largo Milano, stazione ferroviaria, presso il Palasport, via dei Mille, Via Colombo, via Marco Polo, Via dei Mille, via San Damiano, accanto alla Bocciofila. Sul territorio è presente anche un’area camper.