Max Corfini dei New Trolls super ospite al “Pigalle”

Max Corfini dei New Trolls super ospite al “Pigalle”

Dopo Marco Ferradini che ha conquistato il pubblico con un live show indimenticabile arriva sabato sera al “Pigalle” di piazza Corridoni ad Albenga Max Corfini.

Il live delle 21 sarà una serata all’insegna della buona musica con un artista di grande livello. Cantante, pianista, batterista e compositore,  tastierista dei New Trolls Max Corfini è uno showman completo. Sul palco del «Pigalle» del patron Raf Denaro porterà tutta la sua energia, il suo talento e la sua voce straordinari. E’ stato la voce de «Il mito New Trolls» e nel 2006, nel fantastico setting dell’Arena di Verona, ha interpretato uno dei personaggi principali del musical Dracula Opera Rock prodotto da David Zard, con musiche della Pfm e testi di Vincenzo Incenzo.

Domenica al «Pigalle» è atteso Andrea Casta; lunedì in arrivo Ivan Cattaneo, il 14 settembre Stefano Chiodaroli con Mauro Villata di Colorado, il 15 settembre Alberto Camerini, il 16 settembre I Trilli. Domenica 18 settembre il super ospite del «Pigalle» sarà Christian De Sica e il 24 settembre Massimo Boldi