Ultime serate a Le Vele di Alassio prima della chiusura della stagione estiva

Ultime serate a Le Vele di Alassio prima della chiusura della stagione estiva

Stagione estiva finita a «Le Vele», la discoteca affacciata sul mare tra Alassio e Albenga. Domani sera va in scena «Mamacita», il party più «caliente» della settimana, amatissimo per lo speciale format con il reggaeton protagonista. Le donne in lista entro la mezzanotte entrano gratis. Il party fa parte della programmazione «Closing Party» della terza settimana di settembre. Dopo 70 eventi si conclude con
tre grandi feste la stagione estiva.

Venerdì, in occasione della chiusura firmata Change Your Mind, per la prima volta in Liguria arriverà una
stella della musica dance mondiale: il dj cileno Ricardo Villalobos, classe 1970. E’ conosciuto per il suo contributo artistico nei generi minimal, microhouse e techno. Si esibirà per la prima volta con Ricardo Villalobos anche un dee jay italiano altrettanto apprezzato dal popolo della notte, Francesco Farfa, con i dj resident Dajku Twins.

Sabato, «Closing Summer Season party» con musica «open format» a cura dei dj Stefano Pain e Giorgio V. «La stagione quasi conclusa ha celebrato i primi trent’anni del club seguendo il filo conduttore della fiaba», dice il patron del locale Niccolò Fiori.