Tutto pronto per “Imperia in Bicicletta”

Tutto pronto per “Imperia in Bicicletta”

Domenica 25 settembre p.v. ( tempo permettendo ) ritorna ad Imperia , dopo una forzata assenza durata oltre 10 anni, la tradizionale passeggiata ciclistica non competitiva per le vie della città, aperta a tutti “ Imperia in bicicletta” edizione numero 32 ( in caso di pioggia la prova verrà posticipata a domenica 2 ottobre con lo stesso programma ).

La manifestazione è organizzata dal Gruppo Sportivo pedale Imperiese e dal Comune di Imperia e si avvale del patrocinio di regione Liguria, Provincia di Imperia e Ufficio Scolastico Regionale-Compartimento di Imperia (ex Provveditorato agli Studi).

Affiancano il Comitato organizzatore numerosi enti pubblici e privati, tra i quali citiamo il Comitato san Giovanni e Tradizioni Onegliesi, il Comando di Polizia Municipale, la sezione comunale della Protezione Civile di Imperia, la Go Imperia, la Capitaneria di Porto e la pubblica assistenza della Croce Bianca di Porto Maurizio e aziende commerciali del territorio (in primis Conad Liguria, Centro Edile Imperiese, Concessionaria AutoJap, Infinity Bike).

Si allega il programma della manifestazione, dal quale poter ricavare tutte le notizie tecniche, logistiche ed operative (iscrizioni, partenza ed arrivo, percorso, premiazione, ecc).

Si chiede il sostegno e la collaborazione di codesta testata giornalistica nel voler promuovere e diffondere l’iniziativa tra tutti i propri lettori ed eventuali contatti social.

Sarà gradita la presenza di un vostro rappresentante in occasione dello svolgimento della prova (ritrovo ore 14,00 – partenza ore 15,00 premiazione finale prevista per le ore 16,15/16,30 in calata GB Cuneo/banchina Anselmi di Imperia Oneglia).