One Sky One World, a Spotorno una manifestazione Aquilonistica Internazionale per la pace

One Sky One World, a Spotorno una manifestazione Aquilonistica Internazionale per la pace

 Il 30 Kite Club, l’associazione aquilonistica ligure che da 21 anni organizza, nel secondo week end di Ottobre, “One Sky One World”, manifestazione aquilonistica per la pace in contemporanea mondiale, è al lavoro per preparare la quinta edizione spotornese e la ventiduesima in Liguria, promossa e sostenuta dal Comune di Spotorno.
L’appuntamento quindi , per le famiglie, i bimbi, e gli appassionati, a Sabato 8 e Domenica 9 Ottobre, quando, sulla spiaggia davanti al lungomare Kennedy – opportunamente cintata – si esibiranno gli artisti dell’aria, con le evoluzioni di aquiloni acrobatici e statici di ogni forma e colore, presentati come sempre dal bravissimo Angelo Cattaneo dj.

La manifestazione avrà inizio ufficialmente Sabato 8 alle 14.30 dopo l’allestimento e il volo libero della mattina. La Domenica l’evento inizierà alle 10 per terminare intorno alle 18 dopo il saluto del ufficiale agli aquilonisti ed al pubblico.

In entrambi i giorni sarà attivo, in piazza della Vittoria, il laboratorio per i bambini curato da Emergency Savona e Genova. Confidando nella complicità del Meteo e di Eolo, il dio del vento, il 30 Kite Club dà appuntamento a Spotorno per passare insieme due giornate di gioco e serenità, con il naso all’insù.


Info ed aggiornamenti sulla pagina FB: www.facebook.com/oneskyoneworld30kiteclub
Per contatti: info30kiteclub@admimperiatv