Festa dei Nonni bis per gli ospiti della Giacomo Natale

Festa dei Nonni bis per gli ospiti della Giacomo Natale

In occasione della Festa dei Nonni il supermercato Carrefour aveva organizzato una raccolta di dolci, biscotti , marmellate, da donare ai nonni della Residenza Protetta Giacomo Natale. 

Nei giorni successivi con l’Assessorato alle Politiche Sociali e con la stessa struttura è stata coordinata la data per la consegna, con una piccola festa, delle prelibatezze raccolte.

“Con le dovute precauzioni, rispetto alle necessità e ai limiti alimentari di ciascun ospite – spiega Franca Giannotta, Assessore alle Politiche Scolastiche del Comune di Alassio – il personale del Carrefour è stato accolto alla Giacomo Natale con un carico di dolcezze davvero significativo. Molto è stato consegnato direttamente agli ospiti, molto è stato lasciato al personale per la distribuzione nelle giornate successive: nel complesso un momento graditissimo da tutti, soprattutto dai nonni e dalle nonne della struttura che non si aspettavano questa ennesima occasione di festa”.

“Ovviamente – la conclusione di Giannotta – il ringraziamento alla nota catena di supermercati per la bella iniziativa”: