Al Teatro Nazionale di Genova rap, poesia, politica e musica

Al Teatro Nazionale di Genova rap, poesia, politica e musica

Rap, poesia, politica e musica si intrecciano nella regia di Giorgina Pi per “Tiresias” con Gabriele Portoghese, in scena alla Sala Mercato del Teatro Nazionale di Genova il 20 e 21 ottobre rispettivamente alle 19.30 e alle 20.30. Un’opera che ruota su un solo corpo e su molteplici metamorfosi: una vita che racchiude tante vite. Lo spettacolo teatrale, che si confronta con la drammaturgia di Kae Tempest, rappresenta l’incipit ufficiale  del Festival dell’Eccellenza al Femminile diretto da Consuelo Barilari. Maggiori informazioni su www.eccellenzalfemminile.it e su www.teatronazionalegenova.it

A seguire, al termine dello spettacolo del 20 ottobre, l’incontro con Georgina Pi, regista, e Maddalena Giovannelli, critica de Il Sole 24 Ore. 

Gli ingressi agli spettacoli teatrali previsti nelle sale del Teatro Nazionale di Genova sono a pagamento: biglietto intero 16 euro; per i possessori degli abbonamenti alla Stagione 2022/2023 del TNG 10 euro. Abbonamento “Storie al Femminile” 8 spettacoli a 91 euro. 

Biglietteria : Teatro Ivo Chiesa, Teatro Gustavo Modena, Teatro Eleonora Duse. Tel. 010 5342400. (da martedì a sabato ore 10-13 e 15-18).

Biglietteria online https://biglietti.teatronazionalegenova.it

INFO TQ biglietteriatiqu@gmail.com

Biglietteria TQ on line: www.ciaotickets.com

In teatro da un’ora prima dello spettacolo