“Ciao Pat”, all’Aida di Alassio il Festival degli amici di Patrizio Di Fazio

“Ciao Pat”, all’Aida di Alassio il Festival degli amici di Patrizio Di Fazio


Il «Garden show» dell’Aida ospita questa sera alle 21 la seconda edizione di «Ciao Pat». Tanti amici musicisti si ritroveranno per rendere omaggio all’amico «artista-brontolone» Patrizio Di Fazio, scomparso nel 2019 ma rimasto sempre nel cuore degli alassini

. «Sarà una serata spettacolare – annunciano gli organizzatori – Un evento con tanta musica dal vivo (assistenza tecnica Croce Service) e degustazioni offerte da diverse attività commerciali alassine: La Riviera, Pane e Burro, La Focaccia di Ugo, l’Acciugotto e Il Fornaio di Alassio, quindi Fioroni, Whynot Alassio azienda Giorgi-wines dell’Oltrepò Pavese, GrossMarket Sogegross di Lusignano e Hotel Toscana Alassio.

Presenti le telecamere di Imperiatv.it. Il ricavato della serata dedicata a Patrizio Di Fazio verrà devoluto interamente all’associazione «Donare un sorriso», la storica  associazione di volontariato del comprensorio alassino e albenganese che da anni si occupa di bambini in difficoltà in ambito locale. L’ingresso è libero con offerta.