Albenga: “Boop Boop” a Palazzo San Siro le nuove sinergie artistiche di Martina Giovene Buller

Albenga: “Boop Boop” a Palazzo San Siro le nuove sinergie artistiche di Martina Giovene Buller

Sta iniziando un nuovo capitolo presso la Gallery di palazzo San Siro che domani, sabato 22 ottobre alle ore 18.30 presenterà l’artista Martina Giovene Buller che sarà presente personalmente per aprire “Boop Boop” mostra espositiva delle nuove sinergie artistiche.

Dopo nomi che hanno fatto la storia dell’arte internazionale – da Pablo Picasso, Andy Warhol, Kriester  Rainer – inizia un nuovo percorso che esalta la volontà di mettersi sempre in discussione promuovendo nuove esperienze artistiche contemporanee, dando una forte connotazione al nostro territorio e presentando una nuova forza sincronica  che è espressione e ispirazione di  un nuovo filone artistico costituito da più forme d’arte (quella figurativa, musicale e cartoon).

Tutto ciò filtrato da un’osservazione fresca e coinvolgente dei giovani e dalla loro voglia di giostrare il proprio senso artistico dando un’interpretazione attraverso il live painting e oltre.

Sarà possibile visitare la mostra presso Palazzo san Siro nel Centro Storico di Albenga in via Roma fino al prossimo 31 ottobre.

Per info e contatti: palazzosansiro@gmail.com e 3384773549 (contattare in orario d’ufficio).