Ad Albenga tornano i Ciclamini della Solidarietà ANT

Ad Albenga tornano i Ciclamini della Solidarietà ANT

Tornano i Ciclamini della Solidarietà ANT per sostenere i progetti di prevenzione oncologica per il territorio albenganese.

A partire da oggi, sabato 22 ottobre, e per tutto il mese i volontari ANT ti aspettano presso i banchetti della solidarietà con i bellissimi ciclamini di mille colori. Scegliendo un Ciclamino della Solidarietà ANT abbellirai la tua casa o il tuo balcone ma soprattutto farai un grande gesto di solidarietà.  

Il 22/23/29/30/31 ottobre saremo presenti presso largo Doria dalle 9.30 alle 19.00

E sabato 22 ottobre dalle ore 17 presso l’Auditorium San Carlo in collaborazione con la FIDAPA BPW Italy sezione di Albenga durante la presentazione del libro “Semplicemente noi… Un viaggio lungo vent’anni”

Se non riesci a passare ai banchetti potrai ritirare i tuoi bellissimi ciclamini anche presso la nostra sede in Via Roma 46 ad Albenga o prenotarli telefonicamente allo????0182556060 oppure al ???? 3714210207 

La prevenzione è l’azione più efficace nella lotta al tumore e ANT da sempre si impegna per renderla alla portata di tutti con programmi di sensibilizzazione e visite gratuite a favore di tutti i cittadini.

Fai fiorire la solidarietà