Nuovo incontro con il Pozzo di Giacobbe

Nuovo incontro con il Pozzo di Giacobbe

Il Pozzo di Giacobbe, il servizio dell’Ufficio diocesano di Pastorale Familiare per separati, divorziati, risposati e coloro che vivono difficoltà nella vita familiare, dà appuntamento per domenica 23 ottobre alle ore 17:30 nel Convento dei Frati Minori Cappuccini, in via san Francesco d’Assisi 16, nel quartiere Villetta, per un momento di preghiera, confronto e conoscenza.

L’incontro avvierà la costruzione di un percorso comune con il contributo delle persone interessate e dell’équipe della Pastorale Familiare. L’obiettivo è da una parte offrire opportunità privilegiate in relazione alle situazioni di crisi e dall’altra mettere al centro la dimensione della cura e dell’accompagnamento degli individui.

L’iniziativa si terrà con la partecipazione del vescovo Calogero Marino e servirà anche a presentare più specificatamente ruolo e compiti del servizio, che si prefigge di coinvolgere nel percorso l’intera comunità cristiana, evitando così di rivolgersi solo ad alcuni, con il rischio di sottolineare le differenze tra le persone. Per informazioni è possibile scrivere via e-mail all’indirizzo pozzodigiacobbe.sv@gmail.com.