A Finale Ligure torna la «Casa Stregata» di Baba Jaga con «L’orologio dell’Apocalisse»

A Finale Ligure torna la «Casa Stregata» di Baba Jaga con «L’orologio dell’Apocalisse»

Appuntamento al teatro delle Udienze di Finale Ligure per la stagione teatrale da sabato 29 ottobre a martedì 11 novembre dalle 11 alle 19 torna la Casa Stregata di Baba Jaga con  “L’Orologio dell’Apocalisse”

La tradizionale Casa Stregata di Baba Jaga, l’appuntamento più atteso dell’anno, sta per riaprire le porte.

Il percorso animato, che mira ad esorcizzare la paura e a renderla buffa ed accettabile, è pensato per famiglie con bambini dai 4 agli 11 anni.

Arrivato ormai alla sua decima edizione, la Casa Stregata ogni anno si trasforma e si propone in nuova veste. La nuova avventura firmata da Baba Jaga Arte e Spettacolo vede come protagonisti proprio i bambini che, insieme ai loro genitori, dovranno aiutare due bizzarri stregoni a ritrovare l’orologio dell’apocalisse nascosto tra le mura del vecchio palazzo abbandonato.

Il percorso si sviluppa all’interno del Palazzo del Tribunale di Finalborgo ed è animato da attori e figuranti. Sono previsti diversi orari d’ingresso in piccoli gruppi, per questo è raccomandato l’acquisto anticipato del biglietto attraverso la biglietteria online del Teatro delle Udienze: www.teatrodelleudienze.org. Nel sito sarà possibile selezionare i biglietti per la fascia oraria di interesse.

E’, inoltre, possibile contattare telefonicamente Baba Jaga al numero 3515699339 o all’indirizzo e-mail teatrodelleudienze@gmail.com .

Tutti gli appuntamenti del Teatro delle Udienze sono realizzati grazie al contributo del Comune di Finale Ligure.