Ad Albenga una serata dedicata al mondo dell’implantologia

Ad Albenga una serata dedicata al mondo dell’implantologia

 Si terrà questa sera ad Albenga, presso l’Auditorium della Clinica San Michele, una serata dedicata al mondo dell’implantologia. L’incontro, aperto a tutti gli odontoiatri della provincia di Savona, è organizzato per offrire un’opportunità di aggiornamento su una branca dell’odontoiatria che ha rivoluzionato la scelta dei dentisti soprattutto nell’ultimo trentennio quale sicuramente l’implantologia dentale. Il dottor Sergio Salina, professionista specializzato in chirurgia orale e autore di numerose pubblicazioni su riviste nazionali e straniere, sarà il relatore della serata.

“Quella di martedì – spiega Eraldo Ciangherotti – sarà un’occasione speciale durante la quale metteremo le basi dell’associazione che ho intenzione di fondare a breve per riunire tutti i professionisti dell’Odontoiatria provinciale. L’obiettivo è quello di dare vita ad un cenacolo odontostomatologico ingauno, per condividere insieme ai colleghi, le pagine del nostro lavoro. Con opportunità di confronto su tematiche diverse tra loro ma sempre collegate dal forte interesse e attualità delle discipline odontoiatriche. Il tutto avverrà sempre attraverso la mediazione di relatori di alto profilo professionale”. 

L’evento prenderà il via alle ore 18 con i saluti di benvenuto seguiti dalla relazione a cura del dottor Salina. In chiusura, intorno alle 19, spazio alle domande del pubblico e rinfresco finale previsto alle ore 20. 

“Desidero ringraziare il professor Nico Nante della Clinica San Michele per aver messo a nostra disposizione l’auditorium all’interno del quale si svolgerà la serata e Stefano Fedeli della Anthogyr-Straumann per il supporto tecnico”, conclude il dottor Ciangherotti.

L’appuntamento è quindi per martedì 22 novembre alle ore 18 in viale Pontelungo 79, ad Albenga. L’ingresso, regolato dalla direttive previste dalla normativa vigente, sarà gratuito, previa conferma dell’eventuale presenza al numero 346.5163207.