Sapori di neve: mercatino natalizio e animazioni

Sapori di neve: mercatino natalizio e animazioni

Domenica 27 novembre, a Vernante, si svolge “Sapori di neve, aspettando il Natale”, giornata di mercatini natalizi, eventi ed inaugurazioni.

Le Aree Protette delle Alpi Marittime per la speciale occasione, nell’ambito di Montagna in treno ha organizzato il laboratorio (10.30-12.30) per bambini (7/13 anni) AmbientaMI, dedicato alla natura e ai suoni presso il Centro di visita del Parco (SS 20 n. 12). Un’attività coinvolgente e appassionante a cura degli animatori dell’associazione Prismadanza di Vernante.
Per prenotare chiama il 346 6451044.

Domenica pomeriggio si terranno esibizioni diffuse degli allievi della scuola di musica di Prismadanza e uno spettacolo musicale itinerante a tema natalizio con Prismabanda Street Band, degustazioni di caldarroste, vin brulé, cioccolata calda e vendita di dolci a cura della consulta giovanile e del gruppo Addobbi e Mestieri.

Saranno anche presentate le novità delle attività outdoor invernali presso le piste di sci di fondo Muntas e quella di Palanfrè, il centro di Sleedog che aprirà presso l’area di San Macario e poi sarà inaugurata la nuova pista artificiale di pattinaggio su ghiaccio in centro paese con dimostrazioni a cura del gruppo pattinaggio artistico di Pradleves.

Fonte: https://www.areeprotettealpimarittime.it/