Concerto di beneficenza questa sera alle 20 all’Auditorium San Carlo a favore dei City Angels

Concerto di beneficenza questa sera alle 20 all’Auditorium San Carlo a favore dei City Angels

Concerto di beneficenza questa sera alle 20 all’Auditorium San Carlo di Albenga favore dei City Angels della città delle torri. Un’associazione che svolge attività di solidarietà e sicurezza: una sera a settimana, ad esempio, i volontari offrono da mangiare e generi di prima necessità ai senzatetto della zona.

Questa sera ad esibirsi nello spettacolo natalizio sarà il coro del vocal studio Albenga «I Vocalisti». Il loro repertorio è un misto di musica classica, moderna e gospel. Parzialmente a cappella, altre parti con accompagnamento al pianoforte. Il titolo del concerto è «La voce della solidarietà». Un evento che gode del patrocinio del Comune di Albenga.

Dopo l’evento musicale l’associazione no profit offrirà rinfresco e merenda per tutti. «Ogni offerta, piccola o grande, sarà sempre gradita», affermano i City Angels della sezione di Albenga che questa sera saranno in platea e all’ingresso per informare la cittadinanza del servizio che svolgono ormai da anni in città e nel comprensorio ingauno.