Al Chiabrera di Savona il “Galà dello sportivo savonese”

Al Chiabrera di Savona il “Galà dello sportivo savonese”

Mercoledì 21 dicembre alle 20 al Teatro Chiabrera di Savona si terrà la prima edizione del “Galà dello sportivo savonese”.

Nel corso della serata verranno premiati gli atleti della Provincia di Savona che nell’anno 2022 si sono distinti a livello nazionale conquistando un podio, a livello europeo qualificandosi nelle prime cinque posizioni, che abbiano partecipato a eventi sportivi di livello mondiale.

L’iniziativa è organizzata dalla Croce d’Oro di Albissola Marina e Savona – Jet Ski Therapy unitamente a Radio Jasper e con la collaborazione dei City Angels, con il patrocinio del CONI Comitato Regionale Liguria, della Regione Liguria, dei Comuni di Savona, Albisola Superiore, Albissola Marina, Quiliano e Vado Ligure. L’obiettivo – spiegano gli organizzatori – è “riconoscere i giusti meriti a chi, con tanto sacrificio e costanza, si allena tutti i giorni per raggiungere alti obiettivi sportivi e umani”.

All’evento sarà abbinata una raccolta benefica in favore delle associazioni “Seconda Stella a Destra” che si dedica al supporto delle famiglie con bambini disabili e “ADSO” (Associazione Down
Savona OdV) che cura iniziative per migliorare la qualità della vita delle persone down.