Tgevents, domani esce la puntata 617, ma da marzo ci saranno anche importanti sorprese

Tgevents, domani esce la puntata 617, ma da marzo ci saranno anche importanti sorprese

Cari amici questa è una bella avventura nata nel 2007 ed oggi carichi più che mai siamo giunti alla puntata n.616, domani esce la n.617 

Tanti Amici “Ambasciatori”, organizzatori di eventi, spettacolari rubriche hanno e continuano a dare un senso alle puntate. Un professionale network televisivo ci garantisce più di 300 messe in onda con più di 2 milioni di telespettatori settimanali. A questo punto serve un cambiamento in rete al portale www.tgevents.it e maggiore attenzione ai nostri social (Facebook ed Instagram).

ED ECCO LA NOVITA’… da marzo 2023 si va in onda su nuovi sistemi potenziati ed adeguati alle ultime realtà della rete, sarà una vera e propria web-tv. Più informazioni, più rapidi, nuovo look, nuove collaborazioni e quindi più opportunità di comunicare e promuoverci a 360°. Saremo più vicini alle esigenze di mercato. Nuove tecnologie senza frontiere che affronteremo con il consueto entusiasmo e rispetto del Planet-show. Vi terremo aggiornati, continuate a seguirci e grazie per l’attenzione. 

TGevents Television

Marco Dottore e Luca Galtieri

info@tgevents.it

0182554886

335.5993573