Sabato open day dell’istituto secondario superiore di Finale Ligure

Sabato open day dell’istituto secondario superiore di Finale Ligure

Sabato 17 dicembre, al mattino dalle 9 alle 13 e al pomeriggio dalle 14 alle 17, si terrà il secondo open day dell’istituto secondario superiore di Finale Ligure.

Per questa occasione è stato pensato un evento speciale che coinvolge tutti i principali corsi di studio presenti qui: “La nostra scuola si è vestita a festa e vogliamo regalare un tour dell’istituto completamente immersi nell’atmosfera natalizia, per regalare anche un po’ di magia a chi verrà a trovarci” affermano gli organizzatori.

All’arrivo i visitatori verranno accolti dagli allievi del settore ricevimento, mentre nei laboratori di cucina i ragazzi prepareranno ottimi manicaretti al profumo di cannella e spezie che arrivano da lontano, in sala poi saranno pronte bevande per riscaldarsi e ristorarsi.

“Vi aspettiamo numerosi per scoprire tutte le proposte formative della scuola” invitano dall’istituto.

Nel corso dei prossimi mesi si terrà un altro open day sempre su prenotazione: sabato 14 gennaio al mattino e al pomeriggio. Ma nel frattempo si può visitare il sito dell’istituto all’indirizzo http://iisfinale.edu.it/ oppure le pagine social https://www.facebook.com/alberghieromigliorini.ipsiadavinci.finalehttps://www.instagram.com/migliorinidavinci2000/.

Per prenotarsi o chiedere informazioni contattare: Irene Ambrosini (Fs Inclusione) al numero 340 8340789, Milena Paltro (Ipsia – Grafici e meccanici) al numero 349 0717685 o Paola Ferrari (Ipssar – Alberghiero) al numero 340 5565325.