Rinnovato il consiglio dei Rievocatori Ingauni

Rinnovato il consiglio dei Rievocatori Ingauni

A seguito dell’assemblea tenutasi nelle scorse settimane presso l’Auditorium San Carlo di Albenga, si è insediato in nuovo consiglio direttivo eletto dall’Assemblea degli associati per il triennio 2023-2025.
Membri nominati risultano: Nicoletta Bellando, Luciano Masini, Veronica Piazza, Liliane Plumeri, Nicolò Staricco, Rachele Bani, Giacomo di Gangi.

Alla guida dell’Associazione è stata eletta Nicoletta Bellando come Presidente, Luciano Masini Vicepresidente e Veronica Piazza Segretario. 

Le nomine e le persone sono state identificate dai e tra i quartieri con grande spirito di collaborazione e unione, seppur sempre mantenendo la propria identità di quartiere, nell’intento di far crescere la comunità e i progetti ad essa collegati e in particolare la vita associativa dei Rievocatori Ingauni. 

La squadra, unita, è già al lavoro per l’organizzazione del prossimo Palio Storico di Albenga e di ulteriori altre iniziative, correlate e non al medioevo, che verranno presentate alla città nel primo trimestre del 2023, con la precisa volontà di coinvolgere le innumerevoli realtà locali associative cittadine e commerciali, anche dell’entroterra limitrofe.

Con l’occasione l’Associazione Rievocatori Ingauni augura a tutti Buone Feste.