Panettone natalizio donato ai concittadini dal Comune di Natale

Panettone natalizio donato ai concittadini dal Comune di Natale

L’amministrazione comunale di Toirano, in collaborazione con il Centro Anziani “Aurora” ha fatto recapitare al domicilio dei propri concittadini ultraottantenni il consueto panettone natalizio “per rivolgere loro i più calorosi auguri di buone feste”.

A nome di tutta l’amministrazione, il sindaco Giuseppe De Fezza e il vicesindaco e assessore alle politiche sociali Deni Luigina Aicardi hanno voluto “ringraziare di cuore il presidente del Centro Anziani, Celestino Canepa, per l’immancabile disponibilità sua e dei suoi soci in occasione di tutte le iniziative comunali a scopo sociale e solidale, l’Ufficio Anagrafe e gli operai del Comune, che subito e con gioia si sono occupati della consegna”.

“Consapevoli che tali gesti rappresentano certo piccole gocce rispetto al fiume di problemi e difficoltà che stiamo vivendo in questo momento storico – hanno dichiarato De Fezza e Aicardi. – Poter regalare anche solo un sorriso ai nostri anziani è comunque sempre, per tutti noi, una bellissima gratificazione”.