Il Teatro Ariston di Sanremo il prossimo 31 maggio compirà 60 anni

Il Teatro Ariston di Sanremo il prossimo 31 maggio compirà 60 anni

Il Teatro Ariston di Sanremo il prossimo 31 maggio compirà 60 anni e per celebrare degnamente l’importante anniversario la famiglia Vacchino, proprietaria della struttura, ha programmato una serie di appuntamenti-evento nel corso del prossimo anno, a partire dal 73esimo Festival della Canzone Italiana dal 7 all’11 febbraio.

Una volta liberato il palco dalla scenografia festivaliera, è in calendario una serie di spettacoli di grande prestigio, a cominciare dalle due serate il 3 e 4 marzo, entrambe però già sold-out, con lo show di Checco Zalone. Successivamente, il 10 marzo serata con Giorgio Panariello, il 17 marzo sarà la volta di Beppe Grillo, il 24 marzo ‘Queen at the Opera‘ dedicato alla grande band di Freddy Mercury, il 31 marzo tappa della tournèe di Alessandro Cattelan.

E poi il 6 aprile Marco Masini, il 14 aprile ‘I pirati dei carrugi‘ con i comici Alessandro Bianchi, Enrique Balbontin, Andrea Ceccon e Fabrizio Casalino, il 15 aprile il concerto di Raphael Gualazzi, e nel resto della prossima primavera arriveranno all’Ariston RafSimona Molinari, Pupo e anche Massimo Ranieri che si esibirà il primo giugno.