Il torneo “Coppa Città di Alassio” diventa maggiorenne: siamo giunti alla 18° edizione

Il torneo “Coppa Città di Alassio” diventa maggiorenne: siamo giunti alla 18° edizione

Il torneo ‘Coppa Città di Alassio’ diventa maggiorenne: siamo giunti alla 18° edizione.

Il direttivo della Baia Alassio calcio, per ricordare l’amico Mister Gianni Mialich recentemente scomparso, ha deciso di intitolare alla sua memoria l’intera manifestazione.

Si comincia con i più piccoli nel Palaravizza, lo splendido palazzetto dello sport di Alassio, il 28/12 con i Piccoli  Amici e il 29/12 con i Primi Calci.

Nel nuovo anno ci spostiamo allo Stadio Sandro Ferrando: il 2 gennaio i Pulcini, il 3/1 gli Esordienti 2011, Il 4/1 gli Esordienti 2010, il 5/1 i Giovanissimi U14, il 6/1 i Giovanissimi U15, il 7/1 gli Allievi U16 e infine il 8/1 gli Allievi U17.

In totale 9 giornate di gare che vedranno coinvolte 88 squadre di giovani calciatori che avranno l’occasione di mettersi in mostra confrontandosi con squadre provenienti da realtà diverse da quelle abituali: partecipano infatti società provenienti dalle regioni Piemonte (rappresentato da ben 22 società), Lombardia (2 società) e dal Genovese (5 società).

Per la Baia Alassio rappresenta uno impegno organizzativo non da poco, ma, grazie all’esperienza acquisita in 8 anni di manifestazioni e alla collaborazione dell’Assessorato allo Sport e della Ge.S.Co., sono sicuro che sarà un successo.