L’8 gennaio a Diano Marina la “5 Miglia della Befana“

L’8 gennaio a Diano Marina la “5 Miglia della Befana“

Domenica 8 gennaio 2023 a Diano Marina la “5 Miglia della Befana“, che torna per la quinta edizione dopo 2 anni di stop dovuti all’emergenza Covid.

L’organizzatore dell’evento Cristian Mallardo, della ASD Golfo Dianese Ultra runners, racconta ai nostri microfoni: “Un momento di festa dopo il lungo stop. La gara è divisa in due sezioni la ‘5 miglia‘, aperta a tutti i corridori e una camminata di 4 chilometri per chi vuole avere un momento di sano relax, una scelta da condividere con amici e famiglia o con i propri amici a quattro zampe”.

La gara, organizzata in collaborazione con la Golfo Dianese 1923 e “Amici di Michael”, prenderà il via dalla piazza del Comune.

Cristian ricorda che a fine corsa si terrà anche una pesca di beneficenza (costo del biglietto 5 euro, presso lo stand “Il cuore di Martina”)

Le iscrizioni sono già aperte. Il 7 gennaio si potrà ritirare il proprio pettorale in piazza Martiri della Libertà, dalle 10 alle 12.00 e dalle 15 alle 18.30. Tutte le info si possono trovare sulla pagina Facebook Golfo Dianese (Ultra runners).