Residence Le Terrazze di Alassio, un risveglio che profuma di mare

Residence Le Terrazze di Alassio, un risveglio che profuma di mare

Residence “Le Terrazze”, quel piacere unico di svegliarsi con il profumo del mare immerso in una piacevole sensazione di benessere. Il residence è situato infatti direttamente fronte mare ed è sempre lieto di ospitare i turisti per una vacanza in completo relax.

Alassio una delle località di villeggiatura “perle” della Riviera di ponente, ciò che la rende unica è il clima, l’ aria, il mare dal fondale degradante ideale per i nostri ospiti più piccini e le colline che la circondano.

Nelle immediate vicinanze Albenga il museo a cielo aperto e Laigueglia uno dei borghi marinari più belli della costa. Il Residence Le Terrazze si trova in pieno centro, a pochi passi dal molo Bestoso e a 4 metri dalla sabbia sulla storica Passeggiata Dino Grollero. 

Dispone di mono e bilocali, fronte, lato mare o lato centro storico. Gli ambienti sono insonorizzati, climatizzati e dotati di tutti i comforts. Ampi terrazzi attrezzati comuni e solarium a disposizione dei nostri ospiti, così come palestra, sauna e cabine estetiche annesse alla zona benessere Joan Profumeria & Centro Estetico.