Tgevent Television, la puntata 621 è uno speciale sul Footgolf in spiaggia

Tgevent Television, la puntata 621 è uno speciale sul Footgolf in spiaggia

Nuova puntata (la numero 621) di Tgevents Television in onda da lunedì 16 a domenica 22 gennaio 2023 interamente dedicata al «Footgolf», l’evento sportivo e goliardico che ha compiuto sette anni di vita. L’ultima edizione è andata in scena il 6 gennaio scorso ad Alassio ed è stata vinta dall’ex campione del Torino e Milan Nello Santin. Sulla spiaggia della città del Muretto si sono sfidati ex stelle del calcio e tanti volti noti della tv come Roberto «Baffo» da Crema e Antonio Razzi, l’ex senatore del sorriso.

Il format tv, prodotto negli studi televisivi di Alassio e che andrà in onda su una ottantina di emittenti nazionali, è quindi uno speciale top con tutti protagonisti, con il meglio di questa edizione compresa la gustosa cena all’hotel Regina di Alassio. Nello speciale uno spazio sarà dedicato anche la storia di questo sport nato nel 2009 in Olanda. In onda tante testimonianze e curiosità raccolte in tutte le edizioni

Tgevents Television rappresenta quindi una vetrina nazionale in tv per l’evento alassino in onda su Bom Channel canale 68 del digitale terrestre martedì ore 20 e venerdì ore 9.30 su Canale Italia numero 124 e 156 mercoledì ore 20 e su network di 80 emittenti regionali e sempre in onda su tgevents.it

TGEVENTS TELEVISION – E’ una bella avventura nata nel 2007. Ad oggi più di 600 puntate, n.300 messe in onda (network di 80 emittenti) a puntata con più di 2 milioni di telespettatori settimanali. Numeri importanti che ci spingonoa migliorare il nostro “prodotto entertainment televisivo”.

La 1° NOVITÀ 2023… da martedì 10 gennaio 2023 alle ore 20 con replica tutti i venerdì alle ore 9.30 TGEVENTS TELEVISION andrà in onda su BOM CHANNEL Canale 68 del digitale terrestre (copertura nazionale).

La 2° NOVITÀ… da MARZO 2023 il programma e i singoli servizio andranno in onda su nuovi sistemi potenziati ed adeguati alle ultime realtà della rete (www.tgevents.it), sarà una vera e propria web-tv con tante finestre dedicate all’informazione. Più rapidi, dinamici, freschi e diretti, con un nuovo look, con nuove collaborazioni e quindi più opportunità di promuoverci e promuovere i nostri partners a 360°. Saremo più vicini alle esigenze di mercato. Nuove tecnologie senza frontiere che affronteremo con il consueto entusiasmo e rispetto del Planet-show.

Il Network di 80 emittenti regionali riscuote sempre più interesse garantendo ogni settimana la massima diffusione del programma. Oltre i confini italiani si conferma la collaborazione con Telestar1 (Romania) e TV Capodistria (Slovenia). Il format è possibile seguirlo anche su alcune piattaforme come… Pavia Play, Nova WebTV e prossimamente su “Kamima TV”.

Questo tanto altro ancora, continuate a seguirci e grazie per l’attenzione. 

TGevents Television, Marco Dottore e Luca Galtieri

info@tgevents.it – 0182554886 – 335.5993573/5 – www.tgevents.it