Sandro Lorenzini scultore della terra, da Savona al Mondo. La mostra al Museo della Ceramica di Savona

Sandro Lorenzini scultore della terra, da Savona al Mondo. La mostra al Museo della Ceramica di Savona

Sabato 28 gennaio, alle  ore 10.00 per i soci e gli amici del Circolo degli Inquieti, è prevista la  visita alla mostra Sandro Lorenzini scultore della terra, da Savona al Mondo presso il Museo della Ceramica di Savona,  Palazzo Monte di Pietà, Via Ambrogio Aonzo 9. L’artista, eccezionalmente,  ci accompagnerà per raccontarci il suo lavoro
L’appuntamento è per le 9.40 davanti al Museo così da iniziare la visita alle 10.  Il biglietto di ingresso è offerto dal Circolo.

All’uscita, per chi lo desidera, ci fermeremo in un locale nei pressi del Museo per un aperitivo, così da salutarci di persona e anticipare brevemente le attività del 2023 del Circolo.

Chi fosse interessato a partecipare è pregato di prenotarsi – o rispondendo direttamente a questa email o scrivendo a info@circoloinquieti.it – specificando il proprio nome, se si verrà soli o accompagnati e un contatto telefonico.
Chi fosse interessato anche all’aperitivo, a carico dei singoli,  è pregato di specificarlo, così che si possa organizzare al meglio anche il piccolo momento conviviale.