A Sanremo un corso di difesa personale con la Asd Byakko Tai

A Sanremo un corso di difesa personale con la Asd Byakko Tai

La Asd Byakko Tai di Sanremo offre gratuitamente, a tutti coloro che vorranno usufruirne, il proprio contributo alla difesa della persona, proponendo un corso di difesa personale.

Il corso si basa sul sistema Fijlkam Mga (metodo globale autodifesa) e nasce principalmente dall’unione di tecniche e esperienze delle discipline di Judo, Ju Jitsu, Aikido.

Il programma, che verrà sviluppato in quattro lezioni, ha quale finalità quella di fornire elementi per gestire o difendersi da pericoli o minacce alla propria integrità fisica. Ad ogni incontro verrà affrontata una diversa tematica con illustrazione e messa in pratica dei vari sistemi di difesa (es. difesa da: presa ai polsi, presa da dietro, presa al collo, da pugno, ecc.)

Il corso sarà tenuto da tecnici qualificati Mga coadiuvati da tecnici delle discipline di Judo, Ju Jitsu Yoseikan, Aikido Possono partecipare al corso adulti e ragazzi di ambo i sessi senza limitazioni di età. Non è necessario alcun abbigliamento specifico, consigliata tuta e calze antiscivolo. I corsi avranno cadenza settimanale presso la sede del Byakko Tai Sanremo, in strada Solaro 129, tutti i mercoledì dalle 20.30 a partire dal giorno 25 gennaio.

Per informazioni e ulteriori chiarimenti potete contattare i seguenti numeri di telefono: Roberto 348 0118257, Marco 338 6006536.

Le informazioni sui corsi sono reperibili presso le pagine social (Instagram: https://www.instagram.com/byakkotai.sanremo/ – Facebook: https://www.facebook.com/byakkotai.sanremo), sul sito www.byakkotai.it o via mail byakkotaisanremo@gmail.com.
Si precisa che tutti i corsi si svolgono nel plesso Comunale il Dojo Byakko Tai Sanremo in strada Solaro 129.