Una targa commemorativa per il 20° anniversario della nascita di Assoutenti Liguria

Una targa commemorativa per il 20° anniversario della nascita di Assoutenti Liguria

È stata consegnata oggi Lunedì 30 Gennaio, presso la Prefettura di Genova, la targa commemorativa del 20° anniversario della nascita di Assoutenti Liguria (2002-2022).

A consegnarla direttamente nelle mani del Prefetto Renato Franceschelli il Presidente di Assoutenti Furio Truzzi e la Vicepresidente di Assoutenti Liguria Rosanna Stifano che dichiarano: “Abbiamo voluto conferire al Dott. Franceschelli un riconoscimento per l’impegno profuso a tutela dei Consumatori e Utenti genovesi”.

“Questa targa – continua il Presidente Furio Truzzi – è il simbolo della nostra gratitudine  per l’ascolto ricevuto in più circostanze dal Prefetto in merito ai temi più cari e sentiti dai Consumatori, tra le quali quella della ‘Protesta delle pentole vuote’ dello scorso Giugno e in occasione della ‘Cena in piazza a pane e cipolle’ di Settembre, dove ha ascoltato le nostre istanze e proposte per la risoluzione dell’emergenza relativa al ‘caro-bollette’ ed al  ‘caro -vita’”.

“L’augurio per il futuro è rinsaldare questi rapporti di reciproca collaborazione con l’obiettivo del bene comune, del rispetto per le Istituzioni e di una sempre maggior attenzione ai diritti dei Consumatori”, conclude Truzzi.

Il Prefetto Dott. Renato Franceschelli, ringrazia Assoutenti Liguria per il pensiero e, riconoscendo il valore del loro agire a favore dei Consumatori e Utenti genovesi, assicura ampia disponibilità per ogni collaborazione futura.

UFFICIO STAMPA

Annalisa Borrelli

www.assoutenti.liguria.it

annalisa.borrelli@assoutenti.liguria.it
Avviso di riservatezza: “Il testo e gli eventuali documenti trasmessi contengono informazioni riservate al destinatario indicato. La presente e-mail è confidenziale e la sua riservatezza è tutelata dal D.Lgs. 196/2003. La lettura, copia o altro uso non autorizzato o qualsiasi altra azione derivante dalla conoscenza di queste informazioni sono rigorosamente vietate. Qualora abbiate ricevuto questo documento per errore siete cortesemente pregati di darne immediata comunicazione al mittente, ai numeri qui indicati e/o all’indirizzo dello stesso e di provvedere immediatamente alla sua distruzione.”