Ad Albisola Superiore c’è San Valentino “Musica per Amare”

Ad Albisola Superiore c’è San Valentino “Musica per Amare”

Oggi alle 18 una romantica iniziativa organizzata dall’ASD Gruppo Pescatori di Albisola Superiore ed ideata dal presidente Flavio Beltrami, con la collaborazione dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Albisola Superiore, conquisterà la suggestiva piazza Chiesa, sul lungomare della città.

Le coppie di innamorati sono invitate all’evento di San Valentino “Musica per Amare” in cui ognuno sceglierà la propria canzone, dando vita a una playlist davvero speciale, accanto al grande cuore rosso della piazza. Un sorteggio premierà poi le cinque coppie abbinate alle cinque canzoni estratte: in palio uno sconto del 50% da usufruire per la sera di San Valentino in uno dei ristoranti che hanno aderito all’iniziativa:

Osteria Anciua Matta

Osteria Gattabuia

Pizzeria Benvenuti al Sud

Ristorante pizzeria Il Sorriso

Ristorante Stella Maris.

“Il grande cuore rosso della passeggiata renderà ancora più romantico il giorno di San Valentino irradiando la sua luce. Albisola accoglie gli innamorati con un evento, organizzato dall’ASD Gruppo Pescatori Dilettanti, che coniuga amore, musica e una cena, in collaborazione con alcuni ristoranti della zona, che ringraziamo per aver aderito all’iniziativa. Il cuore diventerà il palcoscenico perfetto per selfie e foto con il sottofondo musicale delle più belle canzoni a ricordo di un momento emozionante, degno di una bella favola d’amore raccontata a due passi dal mare”. Così Simona Poggi, assessore alla Cultura del Comune di Albisola Superiore.