Il Comune di Genova assume a tempo indeterminato di 38 funzionari

Il Comune di Genova assume a tempo indeterminato di 38 funzionari

Il Comune di Genova ha bandito un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 38 funzionari (categoria D). La propria adesione deve essere inviata, compreso il materiale richiesto entro le ore 12 del 13 marzo 2023.  Il funzionario cercato dal Comune sarà destinato allo svolgimento di attività di natura amministrativa, potrà essere responsabile di procedimento, gestire contratti, predisposizione atti amministrativi di natura complessa.

Dovrà esaminare e valutare norme e documenti specialistici e amministrativi; gestirà relazioni organizzative interne di natura negoziale e complessa, anche tra unità organizzative diverse da quelle di appartenenza, rapportandosi alla rete amministrativo-istituzionale. Gestirà, anche, relazioni esterne di tipo diretto soprattutto con altre istituzioni/soggetti esterni. Istruirà, predisporrà e redigerà atti e documenti relativi all’attività amministrativa e contabile dell’ente. Requisiti richiesti: il candidato deve essere cittadino italiano, maggiorenne, senza condanne penali o procedimenti penali pendenti in corso, con laurea di primo livello (o triennale) o magistrale.

Le domande di partecipazione alla selezione, compreso il versamento della tassa di iscrizione al concorso, dovranno essere redatte esclusivamente per via telematica collegandosi alla pagina web che verrà indicata nel sito internet del Comune di Genova in sede di pubblicazione del presente bando e inviate entro le ore 12 del 13 marzo 2023. Per presentare la domanda sarà necessario essere in possesso di Spid o di carta di identità elettronica. Tutte le informazioni  sono sono sul sito del Comune di Genova