“Dal Santuario all’Irlanda”, nuovo appuntamento con gli “Autori in mostra”

“Dal Santuario all’Irlanda”, nuovo appuntamento con gli “Autori in mostra”

Sabato 18 febbraio al Palazzo delle Azzarie, nella frazione Santuario, la Libreria Paoline organizza l’evento “Autori in mostra – Dal Santuario all’Irlanda”, un pomeriggio di condivisione e partecipazione con danze, canti, fotografie e filmati sull'”isola di smeraldo”. Dalle ore 14:30 alle 16:30 su prenotazione sarà possibile partecipare ai laboratori di danze tradizionali irlandesi a cura di Raffaella Bergonzi e canto con Gianna Williams e Roberto Storace.

Dalle 16:30 alle 17:30 si terranno la proiezione di fotografie e brevi filmati sull’Irlanda a cura di Roberto Storace, l’esecuzione di brani tradizionali irlandesi da parte di Roberto Storace, Raffaella Bergonzi e Gianna Williams, con l’esibizione dei partecipanti ai due laboratori, e un piccolo concorso di fotografia. Le foto più belle e originali verranno premiate con un ricordo degli autori presso la libreria. Al termine sarà possibile visitare la mostra di scultura, ceramica e non solo di Laura Peluffo.

“Mi raccomando, venite a divertirvi con noi indossando qualcosa di verde: una maglia, un berretto, un foulard, una sciarpa!”, è l’invito dei promotori dell’iniziativa. Per informazioni e prenotazioni si può contattare Roberto Storace al numero di cellulare 3407708029 o Roberto Fiaschi al 3472512535.