“Imperia Stand Up”,  Ivano Bisi & Pietro Casella chiudono la rassegna al Cinema Centrale

“Imperia Stand Up”,  Ivano Bisi & Pietro Casella chiudono la rassegna al Cinema Centrale

Mercoledì 22 febbraio l’ultimo appuntamento al Cinema Centrale con la rassegna  “Imperia, stand-up!”, diretta da Eugenio Ripepi e Matteo Monforte ed organizzata da Espansione Eventi di Paola Savella,in collaborazione con l’associazione culturale We Are For Beat e il Consorzio Porto Maurizio con il sostegno di Sir Service e di Fondazione Carige, e gli sponsor Energy TeamDuferco Business Partners e ristorante Pressafuoco.                                                                                                           

Sul palco si alterneranno   Ivano Bisi & Pietro Casella

Ivano Bisi, stand-up comedian toscano, e come tale (come tale stand-up comedian e come tale toscano) politicamente scorretto, è autore di una satira corrosiva e di battute disarmanti. Ha partecipato a diversi programmi, tra cui Zelig Club (Comedy Central) e Italian’s Stand Up (Zelig Tv – Amazon Prime). Sin da adolescente scrive e mette in scena gag e spettacoli fortemente censurati. Considera la battuta più bella di sempre questa frase di Steven Wright: “Voglio farmi un tatuaggio di me stesso su tutto il corpo, solo cinque centimetri più alto.”


Pietro Casella, stand-up comedian genovese dallo stile introspettivo e surreale, con le sue storie di scuola, di rap, coinquilini fuori sede e dell’immaginario della vita di un ventiquattrenne (classe 1998), ha un notevole e sempre crescente seguito in televisione e sul web.

Lo spettacolo va in scena alle ore 21,00 al Cinema Centrale di Imperia in via Cascione 52, al costo di € 15,00 . Biglietti acquistabili sul web su Mailticket:

http://www.mailticket.it/evento/35365

Ufficio Stampa

Paola Savella 338 7338321 – comunicazione@espansioneeventi.it