Il Cescot Confesercenti forma da più di 15 anni aspiranti agenti immobiliari

Il Cescot Confesercenti forma da più di 15 anni aspiranti agenti immobiliari

Il Cescot Confesercenti forma da più di 15 anni aspiranti agenti immobiliari. Giunti all’organizzazione della 41^ edizione del corso di formazione obbligatorio per l’esame da agente immobiliare, il Cescot offre la possibilità a tutti coloro in possesso del diploma di istruzione secondaria superiore, di prepararsi all’esame per diventare agente immobiliare. Il corso, della consueta durata di 100 ore, comprenderà sia le nozioni giuridiche e fiscali sia la parte più professionale e tecnica necessaria per gestire le relazioni con i potenziali venditori/compratori.

La frequenza è obbligatoria.
Le lezioni saranno in orario serale dalle 18.00 alle 21.00 dal lunedì al giovedì (4 giorni alla settimana); le prime 50 ore del corso saranno erogate in modalità online sincrona e la seconda parte del corso sarà in presenza ad Imperia in via Bonfante, 29 in rispetto della normativa vigente.

Le iscrizioni chiuderanno lunedì 06 marzo 2023 ed il corso inizierà il 13 marzo 2023.

Per informazioni e per iscriversi contattare il: 0183 720040 (interno 4) oppure scrivete a cescot.imperia@catliguria.it

E’ disponibile anche il numero WhatsApp dell’ente di formazione per ottenere informazioni: 335 / 5994976.

Lo scopo finale del corso è quello di permettere ai partecipanti, previa frequenza del corso, il superamento dell’esame previsto dalla Legge n. 39/89, per accedere l’iscrizione al ruolo “Agenti d’Affari in Mediazione” tenuto dalla C.C.I.A.A. territorialmente competente.