Un metro di neve ad Artesina. Week end di apertura completa a base di sci, musica e… Pinky! 

Un metro di neve ad Artesina. Week end di apertura completa a base di sci, musica e… Pinky! 

Artesina bianchissima e pronta a soddisfare le esigenze di chi ama la neve e lo sci anche nel prossimo week end. L’ultima abbondante nevicata, oltre un metro, rende ancor più emozionante il paesaggio che famiglie e turisti potranno godersi a pieno. Il comprensorio è totalmente aperto, sia l’accesso da Rastello che i collegamenti con Prato Nevoso e Frabosa. E’ consigliabile l’acquisto dello skipass, a  tariffe più convenienti, direttamente sul sito www.artesina.it.  

Artesina è reduce dal successo del raduno delle Mascotte: una colorata sfilata con le “icone” di tutta Italia, realizzata grazie all’appello nuovamente lanciato da Pinky. Il coniglio rosa arriverà sulla piazza centrale di Artesina puntuale domenica prossima alle 12 con la baby dance nell’ambito de “La Piazza in Musica”, tradizionale appuntamento musicale, di relax e divertimento a misura di famiglia.

In settimana, sono nuovamente attesi scolaresche da varie parti d’Italia e d’Europa. Artesina è pronta ad accoglierle con i suoi tratti distintivi di “montagna amica” grazie a una serie di contenuti educativi legati sia allo sport sia al mondo della cultura della montagna. 

Artesina e il comprensorio del Mondolèski sono a soli 30 minuti dal casello autostradale di Mondoví (Autostrada A6). Una offerta di 130 km di piste, grazie ai collegamenti con Prato Nevoso e Frabosa, adatte a tutte le esigenze. Ad Artesina si scia a 2000 metri di quota e la stazione è ideale per le famiglie con il nuovo campo scuola e gli eventi con Pinky e la musica in Piazza.

Aggiornamenti in tempo reale sulla pagina www.facebook.com/Artesina/. Per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero 0174242000 o scrivere alla mail posta@artesina.it.