Loano, al Mondadori Bookstore la presentazione di “Cuore di lupo” di Raffaella Verga

Loano, al Mondadori Bookstore la presentazione di “Cuore di lupo” di Raffaella Verga

Sabato 18 marzo alle 17.30 presso il Mondadori Bookstore di via Garibaldi a Loano si terrà la presentazione di “Cuore di lupo” di Raffaella Verga (Albatros Il Filo).

Il mistero che avvolge la morte dell’ex sindaco di Limone Piemonte è solo l’inizio di un thriller ambientalista che si dipana fra le strade del paesino e sulle sue meravigliose montagne, fra colpi di scena, suspense, incidenti e traffici “insabbiati”. “Cuore di lupo” è una storia che mette in scena la vera natura dell’uomo, capace tanto di grandi cose quanto delle azioni più aberranti. Homo homini lupus, anche quando il lupo c’è davvero ed è proprio lui a dover temere il peggio, ignaro risolutore di un’intricata vicenda dall’amaro sapore tutto umano.

Raffaella Verga vive a Loano con il marito Giorgio, due gatti Esmeralda e Teodoro, e un gabbiano “adottato”. Ha una laurea in lettere moderne e una in psicologia. È una corporate coach. Per lavoro si occupa di formazione psicologica e comportamentale per aziende e privati. La scrittura la contraddistingue fin da bambina. È una scrittrice cristiana che ama Dio e raccontare di Lui nelle sue storie. Le piace cucinare, pedalare e giocare. Si ritiene un’irriducibile innamorata dell’Amore, di tutti gli animali e del creato. “Cuore di lupo” è il suo 8^ romanzo ed è un eco-thriller dalla parte dei lupi e della loro salvaguardia. Con Albatros il Filo ha già pubblicato “Con gli occhi degli altri” (2008), premio segnalazione della critica al Viareggio Carnevale, ed “Etichette nere per il bene e il male” (2010).

L’incontro con l’autore gode del patrocinio dell’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano.