Traffico da bollino rosso in autostrada

Traffico da bollino rosso in autostrada

Sino alle 19 lungo la tratta si registreranno tempi di percorrenza molto superiori alla media. La situazione, secondo Aspi, dovrebbe migliorare a partire proprio dalle 19. In direzione opposta, invece, tempi di percorrenza superiori al consueto dalle 7 alle 13, mentre situazione più normale verso l’ora di pranzo e nel primo pomeriggio, tra le 13 e le 16; qualche rallentamento anche nella fascia 16-19 e situazione normalizzata in serata.

Situazione piuttosto critica anche in A26 nel tratto compreso tra l’allacciamento con l’A10 e Ovada. Tempi di percorrenza molto superiori alla norma sia in direzione di Gravellona Toce che in direzione di Voltri tra le 7 e le 10 del mattino, con qualche disagio ancora fino alle 13 in direzione del capoluogo di regione. Rallentamenti consistenti ancora dalle 16 alle 19 sempre in direzione di Genova Voltri.

Traffico in alcuni momenti più consistente ma comunque relativamente regolare sugli altri tratti di competenza di Aspi, sulla A7 Serravalle-Genova e sulla A12 Genova-Sestri Levante.