I Grei pronti a far ridere all’Anglicana di Alassio

I Grei pronti a far ridere all’Anglicana di Alassio

Marco e Bruno sono un duo comico composto dal medico, cantante e autore Marco Ghini e dall’avvocato, comico e imitatore Bruno Robello De Filippis: sono I Grei, una strana coppia formatasi a scopo benefico nel 2017, a sostegno della Onlus Bastapoco.
Sono stati chiamati a far televisione per gioco, ma con il tempo, oltre alla televisione, hanno calpestato palcoscenici teatrali, diventando anche degli scanzonati e irriverenti critici letterari.
Il loro ultimo progetto è il varietà: “A scuola di vita”, presentato e condotto da Marco e Bruno che irrompe sul palco come paziente portando caricature di personaggi famosi e raccontandosi accompagnato dalla sua fedele compagna: la sfiga.
Il cabaret è alternato da canzoni ironiche e da ospitate a sorpresa.

Marco e Bruno saranno i protagonisti della Festa della Donna ad Alassio, alla Ex Chiesa Anglicana, mercoledì 8 marzo con aperitivo dalle ore 18.30 e a seguire, circa alle ore 21, lo spettacolo.

Biglietti ( Euro 18,46 Silver, Euro 24,27 Gold) disponibili presso IAT Piazza San Michele Albenga, Uffici Strobe Srl Albenga e su Vivaticket e Italianticket.it.

L’Assessorato alle Politiche Sociali, in occasione della Festa della Donna ha organizzato per gli ospiti del Centro Diurno L’Isola che C’è, a partire dalle ore 15,30, un aperitivo musicale realizzato dai ragazzi e dalle ragazze del Social Bar Nonunomeno.   

Coccole di Benessere a partire dalle ore 15 per le ospiti della Residenza Protetta Giacomo Natale che avranno a disposizione la Palestra dove potranno usufruire di trattamenti benessere pensati appositamente per loro: massaggi con oli essenziali, manicure e pedicure. A completare il programma merenda con tisane e biscotti e ottima musica rilassante.​