Torna ad Alassio Gaia De Laurentiis, nuovo spettacolo all’Anglicana

Torna ad Alassio Gaia De Laurentiis, nuovo spettacolo all’Anglicana

Torna ad Alassio Gaia De Laurentiis con una commedia molto divertente che sta avendo successo in tutta Italia. Anche quest’anno abbiamo voluto nella rassegna Alassina la bravissima attrice romana che, affiancata da Pietro Longhi, non si smentirà anche in questa bellissima pièce di Norm Foster.
Un asettico rapporto di lavoro pluriennale diventa sorprendentemente una spassosa, arguta e scintillante relazione. La storia tra il burbero e scontroso datore di lavoro e la sua ineffabile collaboratrice ci offre lo spunto per una commedia deliziosa che cancella di colpo la ruggine di un lungo regime di incomunicabilità. Così, in una fredda sera di novembre, i due cominciano a confrontarsi per la prima volta senza la formalità dei ruoli, arrivando presto a rivelazioni sorprendenti, ma anche divertenti e commoventi. Alle volte l’amore, come il paradiso può attendere, ma al momento opportuno sa sempre come coinvolgere il nostro cuore.
Lo spettacolo andrà in scena venerdì 17 marzo alle ore 21,00 presso l’ex chiesa Anglicana di
Alassio, la prevendita sarà presso la casa del Disco di Alassio, il costo del biglietto 20 euro intero, 15 euro ridotto per studenti.