Cambia la viabilità sull’Aurelia nell’Imperiese per il passaggio della Milano Sanremo

Cambia la viabilità sull’Aurelia nell’Imperiese per il passaggio della Milano Sanremo

Al fine di consentire lo svolgimento in condizioni di sicurezza della 114^ edizione della gara ciclistica internazionale “113^ Milano – Sanremo”, prevista per sabato è stata disposta, come per gli anni precedenti, la sospensione temporanea della circolazione stradale lungo il tratto della strada “Aurelia” compreso tra Capo Cervo Mimosa e Sanremo, in ambedue i sensi di marcia, dalle ore 14,56 alle ore 17,30 circa.

La chiusura della strada, a seguito del provvedimento di autorizzazione allo svolgimento della gara ciclistica adottato dalla Citta di Metropolitana di Milano, avverrà per settori, a partire dai 45 minuti precedenti gli orari di passaggio della corsa fino all’avvenuto transito dei partecipanti alla stessa.
La strada Aurelia resterà chiusa alla circolazione a partire dalle ore 15.00 nel Comune di Sanremo, dall’imbocco della salita Via Duca D’Aosta in direzione bivio Poggio, Ceriana, Baiardo, fino a Via Roma ove è fissato il traguardo.
Inoltre, dalle ore 8.00 alle ore 18.00 della medesima giornata del 18 marzo sarà interdetto il transito ai mezzi pesanti di massa superiore a 7,5 t. sultratto dell’Aurelia compreso tra Capo Cervo e Ventimiglia e viceversa.