Albenga, incontro tra Comune, Sindacati e Trincheri

Albenga, incontro tra Comune, Sindacati e Trincheri

Il presidente del Trincheri Antonio Bortolaso e il Direttore Laura De Andreis hanno incontrato le segreterie delle sigle sindacali e i rappresentanti sindacali dei lavoratori alla presenza del Sindaco Riccardo Tomatis, dell’Assessore al Bilancio Silvia Pelosi e del Segretario comunale dott.ssa Anna Nerelli.

Un incontro positivo e propositivo durante il quale è emersa la piena disponibilità al dialogo e alla condivisione degli obiettivi tra le parti in primis il miglioramento costante del servizio agli ospiti dell’Istituto Trincheri, la tutela di tutti i lavoratori e la valutazione della situazione finanziaria dell’istituto anche al fine di valutare nuove assunzioni.

Grande stima è stata dimostrata da parte dei rappresentanti sindacali nei confronti della dott.ssa De Andreis ( in servizio anche alla Casa di Riposo ” Borelli ” A.S.P di Pieve di Teco) e del dott. Bortolaso.

Il sindaco Riccardo Tomatis nell’occasione afferma: “Auguro buon lavoro al Presidente e al Direttore Amministrativo, al CDA e a tutti i lavoratori.

L’Istituto Trincheri è un punto di riferimento per tutta la città e per il comprensorio. Sono certo che attraverso il dialogo e la condivisione di scelte e obiettivi il servizio offerto migliorerà sempre più”.