L’Albenga Calcio risponde alla nota della Cairese

L’Albenga Calcio risponde alla nota della Cairese

L’ASD Albenga 1928, in relazione al comunicato stampa della società Cairese Calcio, così come ripreso su testate giornalistiche locali, comunica di rimanere sorpresa, amareggiata e stupita dall’atteggiamento non collaborativo posto in essere dalla suddetta società che si ritiene frutto di una poco edificante “ripicca” nei confronti dell’Albenga calcio e, nel contempo, dei suoi tifosi.

La società ospitante aveva chiesto, al solo fine di poter aumentare il proprio “incasso partita” e non per altri motivi, di poter disputare l’incontro di sabato pomeriggio invece che alla domenica come da programma. Questa società, per soli motivi organizzativi e per indisponibilità di alcuni giocatori per la giornata di sabato, ha dovuto rigettare tale richiesta.

Il presidente Simone Marinelli, dispiaciuto per l’inspiegabile mancata, se non per mera ripicca, collaborazione da parte della società Cairese Calcio, si scusa con tutti i propri tifosi titolari della “Tessera Sostenitore”, di non poter mantenere la promessa, per volontà altrui, dell’ingresso gratuito allo stadio “C. Brin” di Cairo Montenotte.

Confidiamo nella comprensione di tutti i nostri tifosi che invitiamo comunque lo stesso, TUTTI QUANTI ALLO STADIO. Noi guardiamo avanti, non ci voltiamo indietro.

Nel contempo, si DIFFIDA chiunque dall’affermare, in qualsiasi contesto dovesse succedere, che il presidente Simone Marinelli è solito non pagare i biglietti per le società ospitanti che hanno fatto entrare gratuitamente allo stadio i tifosi ingauni titolari della “Tessera Sostenitore”. Dette dicerie sono palesemente diffamatorie. Pertanto, il presidente Simone Marinelli, a tutela propria e dell’Albenga calcio, si riserva di procedere legalmente nelle sedi opportune, contro chiunque che, con scritti e/o parole, continui a diffamare la propria persona.