NonUnoMeno Alassio, proseguono gli aperitivi musicali 

NonUnoMeno Alassio, proseguono gli aperitivi musicali 

Continuano gli aperitivi musicali con i ragazzi del Social Bar Nonunomeno della Biblioteca Civica di Alassio. All’ultimo piano di Palazzo Durante, il locale caffetteria, abitualmente preposto alla lettura dei periodici sarà ancora una volta teatro di un bel momento di aggregazione e condivisione. 

Oggi a partire dalle ore 19 protagonista dell’incontro sarà il noto batterista, Matteo Ricordo “and His Gross Domestic Joy”. Alassino ma noto a livello internazionale, nel Regno Unito con il suo gruppo, porterà la sua musica e il suo entusiasmo per il proseguo del progetto avviato il mese scorso.

“Vorrei ricordare – spiega Franca Giannotta, Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Alassio – che NonUnoMeno è il progetto scaturito nell’ottobre del 2012, all’interno della Caffetteria della Biblioteca Civica di Alassio, all’epoca concessa in convenzione dal Comune all’Istituto Alberghiero Giancardi, per la gestione del servizio bar. L’obiettivo dell’intervento consisteva nello sperimentare un ambiente di apprendimento in situazione reale per un gruppo di allievi con bisogni speciali e con un percorso formativo individualizzato. Questa amministrazione ha voluto rinnovare il progetto e ampliarlo anche con piccoli eventi con cadenza mensile. Chi desidera intervenire, e ne saremmo davvero felici, deve però prenotarsi”.

Info e prenotazioni Martina 349 3108816 oppure alassio@nonunomeno.it