Ad Artesina un week end di neve, relax e musica

Ad Artesina un week end di neve, relax e musica


 

Anche oggi e domani il comprensorio di Artesina è totalmente aperto, a disposizione di chi desidera vivere un week end all’insegna del divertimento o del relax. Le condizioni della neve sono ideali per trascorrere giornate con gli sci ai piedi e il paesaggio, mozzafiato, si presta a regalare piacevoli momenti di serenità alle famiglie e ai turisti.  E’ consigliabile l’acquisto dello skipass, a tariffe più convenienti, direttamente sul sito www.artesina.it.  Domani, inoltre,.  Pinky, nellapiazza centrale di Artesina, arriverà puntuale alle 12 con la baby dance nell’ambito di una nuova sessione domenicale de “La Piazza in Musica”.

Scatta intanto il conto alla rovescia per Giganturra, in programma sabato 1 aprile. La gara di slalom gigante, con partenza in parallelo e arrivo in baita, è riservata alle categorie Sci (superbaby, baby, cuccioli, ragazzi, allievi, giovani, master) e Snowboard (maschile e femminile). Ennesima edizione sul pian della Turra, a base di musica e divertimento, in stile vintage con premi e riconoscimenti, oltre ai protagonisti nelle varie categorie di partecipazione, anche a chi utilizzerà attrezzatura e abbigliamento d’epoca. Intanto in settimana, si attendono studentesche in arrivo da tutta Italia e da varie zone d’Europa: Artesina è pronta, ancora una volta, a far leva sui suoi tratti distintivi di “montagna amica”

Artesina e il comprensorio del Mondolèski sono a soli 30 minuti dal casello autostradale di Mondoví (Autostrada A6). Una offerta di 130 km di piste, grazie ai collegamenti con Prato Nevoso e Frabosa, adatte a tutte le esigenze. Ad Artesina si scia a 2000 metri di quota e la stazione è ideale per le famiglie con il nuovo campo scuola e gli eventi con Pinky e la musica in Piazza.

Aggiornamenti in tempo reale sulla pagina www.facebook.com/Artesina/. Per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero 0174242000 o scrivere alla mail posta@artesina.it.

 ——————————

Guarda Artesina in diretta qui http://www.artesina.it/page.asp?PG=webcam&W=153