Dal 9 all’11 giugno torna a Imperia la sesta edizione di “Mercatoretrò”

Dal 9 all’11 giugno torna a Imperia la sesta edizione di “Mercatoretrò”

Si tratta di un grande ritorno, che farà certamente felici gli appassionati del vintage in tutte le sue forme. Dal 9 al 11 giugno prossimi torna in scena ad Imperia il 6°Mercatoretro’ e sarà un’edizione davvero speciale.

La banchina del Porto turistico di Porto Maurizio (Calata Anselmi) ospiterà rivenditori, antiquari, collezionisti provenienti dall’Italia e dalla Francia che esporranno prestigiose rarità e pezzi unici: modellismo, vinili, quadri, ricambi ed accessori per auto e moto, libri e manuali, gadgets e molto altro per soddisfare i desideri e la curiosità di un pubblico sempre più affezionato che frequenta la manifestazione sin dalla sua prima edizione.

Ritorno molto atteso sarà l’area ex Salso che verrà destinata ad a esposizioni di prestigio come auto, moto. Sarà anche presente, accanto alle novita’, una esposizione di radio, materiale cinematografico proiettori storici a cura dell’A.I.R.E (Associazione Italiana Radio d’Epoca-sarà presente il presidente nazionale) e pezzi unici dedicati al cinema con esposizione di manifesti e locandine d’epoca di vari generi. Un dei momenti più attesi è il Car Show di sabato 10 giugno alle 21, quando le auto sfileranno davanti ai giudici che premieranno il vincitore. Durante la sfilata si alterneranno auto d’epoca ed auto di ultima generazione.

I concessionari che vorranno far sfilare gli ultimi modelli del loro marchio possono contattare il +393281313338 oppure compilare il form sul sito https://mercatoretro.it/contatti/.