PalAlassio:  lavori in corso per l’agibilità a 2000 persone

PalAlassio:  lavori in corso per l’agibilità a 2000 persone

Resterà da demolire la struttura dell’ex biglietteria in modo da garantire le vie di fuga da ogni livello della struttura.​

Dopo aver concluso gli interventi sul tetto e sul parquet, dopo quelli negli spogliatoi e nelle aree comuni e sull’impianto illuminotecnico, nella giornata di ieri è stato consegnato il cantiere per la realizzazione della scala di emergenza del Palazzetto dello Sport Lorenzo Ravizza di Alassio.

“Si tratta di uno degli ultimi adempimenti richiesti dai Vigili del Fuoco – spiegano dall’Amministrazione Comunale – per rinnovare l’agibilità della struttura ad un pubblico di duemila persone”.

Resterà infatti da demolire la struttura dell’ex biglietteria, da tempo inutilizzata, in modo da garantire le vie di fuga da ogni livello della struttura.

“Sarà finalmente possibile – tornare ad utilizzare tutti gli spazi delle tribune e ad ospitare eventi internazionali senza le attuali limitazioni: un tassello fondamentale nell’ottica della destagionalizzazione turistica e del proseguo della straordinaria tradizione sportiva che la Città del Muretto vanta”.